Fail orginal(617 × 681 picsel, dimension : 354 KByte, sort MIME: image/jpeg)

Quell fail chì el ven de Wikimedia Commons e 'l po vesser doprad de alter proget. La descrizzion sora la soa pagina de descrizzion del fail l'è mostrada chì de sota.

Somari

Descrizzion
English: Dust jacket of the book Mein Kampf, written by Adolf Hitler. Courtesy of the New York Public Library Digital Collection. The German text “DIE NATIONALSOZIALISTISCHE BEWEGUNG” reads in English “The National Socialist movement.”
Data tra el 1926 e el 1927
date QS:P,+1926-00-00T00:00:00Z/8,P1319,+1926-00-00T00:00:00Z/9,P1326,+1927-00-00T00:00:00Z/9
Sorgent
Questa immagine proviene dalla biblioteca digitale della New York Public Library sotto il codice 487722: digitalgallery.nypl.orgdigitalcollections.nypl.org

Questo tag non indica lo status del copyright dell'opera ad esso associato. È quindi richiesto un normale tag di copyright. Vedi Commons:Licenze per maggiori informazioni.


English  українська  Türkçe  македонски  русский  中文  العربية  Nederlands  hrvatski  français  italiano  বাংলা  беларуская (тарашкевіца)  +/−

Autor Unknown author of dust jacket; Adolf Hitler author of volume
Permess
(Doperà ancamò quell fail chì)
American copyright of the work was seized by the Office of Alien Property Custodian in 1942.
Nazi symbol Nota legale
Questa immagine mostra (o rassomiglia a) un simbolo che è stato usato dal Partito Nazista (NSDAP) o da una organizzazione legata ad esso, oppure da un gruppo o movimento che è stato bandito dalla Corte Costituzionale Federale tedesca.

L'uso di simboli di organizzazioni che sono state bandite in Germania (come la svastica nazista o la croce frecciata) potrebbe essere illegale in Germania[1], Austria, Ungheria, Polonia[2], Repubblica Ceca, Francia[3], Brasile, Russia e altri Paesi, a seconda del contesto.


  1. Viene applicato il paragrafo 86a del codice criminale (StGB)
  2. Art. 256 del codice criminale (Dz.U. 1997 nr 88 poz. 553)
  3. Articolo R645-1 del Codice penale

Licenza

This work is considered public domain in the United States because its copyright was owned or administered by the Alien Property Custodian and the copyright in the source country is or was owned by a government or instrumentality thereof. The above provision is contained in 17 U.S.C. § 104A(a)(2).

Public domain works must be out of copyright in both the United States and in the source country of the work in order to be hosted on the Commons. This file must have an additional copyright tag indicating the copyright status in the source country.

Cover design only
Public domain
Quest'opera è nel pubblico dominio negli Stati Uniti in quanto pubblicata (o registrata all'U.S. Copyright Office) prima del 1º gennaio 1929.

Il copyright delle opere nel pubblico dominio deve essere scaduto sia negli Stati Uniti che nel Paese di origine dell'opera per poter essere caricate su Commons. Se l'opera non è di origine statunitense, il file deve avere un tag di copyright aggiuntivo che indichi lo stato del copyright nel Paese di origine.
Public domain
Questa immagine (o file multimediale) è nel pubblico dominio perché il suo copyright è scaduto e il suo autore è anonimo.
Questo si applica all'Unione europea e a quei Paesi dove il diritto d'autore scade dopo 70 anni che l'opera è stata resa pubblica e non si è mai scoperta l'identità del suo creatore.
Importante: menzionare sempre, per quanto possibile, la provenienza dell'immagine e assicurarsi che nessuno ne abbia mai rivendicato la paternità.
Flag of Europe
Flag of Europe
Warning sign
Warning sign
Nota: in Germania e forse in altri Paesi certe opere anonime pubblicate prima del 1º luglio 1995 sono protette da copyright per 70 dopo la morte dell'autore. Vedi Aktuelle Rechtslage in Deutschland, ultimo paragrafo. Se l'autore si è identificato pubblicamente, non usare questo template. Se l'opera è anonima o pseudoanonima (per esempio pubblicata solo sotto il nome di una azienda o di una organizzazione), usa questo template per immagini pubblicate più di 70 anni fa. Per un'opera resa disponibile al pubblico nel Regno Unito, per favore considera l'uso di {{PD-UK-unknown}} al posto di questo.
Trademarked Quest'opera contiene materiale che potrebbe essere soggetto alle leggi sui marchi registrati in una o più giurisdizioni. Prima di usufruire di questo contenuto, per favore assicurati di avere il diritto di utilizzarlo nel rispetto della legge che si applica alle circostanze in cui intendi farne uso. Sei l'unico responsabile nell'assicurarti di non infrangere i diritti associati a tali marchi registrati. Vedi le nostre avvertenze generali. L'uso di questo marchio registrato non indica in alcun modo approvazione o sostegno del titolare da parte di Wikimedia Commons o della Wikimedia Foundation, o viceversa.
Questo tag non indica lo status del copyright dell'opera ad esso associato. È quindi richiesto un normale tag di copyright. Vedi Commons:Licenze per maggiori informazioni.
Book only
Public domain

L'autore è deceduto nel 1945, quindi quest'opera è nel pubblico dominio anche in tutti i Paesi e nelle aree in cui la durata del copyright è la vita dell'autore più 75 anni o meno.


Quest'opera è nel pubblico dominio negli Stati Uniti in quanto pubblicata (o registrata all'U.S. Copyright Office) prima del 1º gennaio 1929.

Insegna

Sgionta una spiegazzion curta de cosa l'è che quell fail chì el rapresenta.

Element rapresentad in quell fail chì

representa

image/jpeg

Cronologia de l'archivi

Schiscia in su un grup data/ora per vedè l'archivi com 'a l'è che l'era in quell moment là

Data/OraMiniaduraGrandezzaUtentComent
corent11:49, 15 Lui 2014Miniadura de la version di 11:49, 15 Lui 2014617 × 681 (354 KByte)Materialscientistcrop
21:02, 19 oto 2013Miniadura de la version di 21:02, 19 oto 2013740 × 681 (396 KByte)DIREKTORTone and crop
20:43, 17 avr 2010Miniadura de la version di 20:43, 17 avr 2010760 × 709 (95 KByte)MarmadukePercy{{Information |Description={{en|1=Dust jacket of the book Mein Kampf, written by Adolph Hitler. Courtesy of the New York Public Library Digital Collection.}} |Source=http://digitalgallery.nypl.org/nypldigital/id?487722 |Author=unknown author of dust jacke

Quell fail chì l'è doprad de la pagina chichinscì:

Utilizazzion global di fail

Anca questi Wiki chì a dopren quell fail chì:

Varda utilizazzion global de quell fail chì.

Metadat