Archivi:Provincia di Bergamo-Stemma.png

Provincia_di_Bergamo-Stemma.png(154 × 259 picsel, dimension : 15 KByte, sort MIME: image/png)

Questa immagine mostra il gonfalone o lo stemma di una provincia italiana. L'uso di gonfaloni e stemmi provinciali è generalmente disciplinato da regolamenti predisposti dalle singole amministrazioni provinciali in osservanza di statuti provinciali, leggi regionali e disposizioni previste al riguardo dalla legge della Repubblica italiana. Tali regolamenti prevedono generalmente che l'uso di stemmi e gonfaloni debba essere preventivamente autorizzato dall'amministrazione competente.

Si ritiene che l'immagine possa essere riprodotta su Wikipedia in quanto utilizzata esclusivamente a fini didattici e in attesa di ricevere l'autorizzazione alla pubblicazione. Fonte: CivicHeraldry Questa immagine deve essere rimossa da eventuali versioni commerciali di Wikipedia.

Cronologia de l'archivi

Schiscia in su un grup data/ora per vedè l'archivi com 'a l'è che l'era in quell moment là

Data/OraMiniaduraGrandezzaUtentComent
corent10:11, 20 gen 2012Miniadura de la version di 10:11, 20 gen 2012154 × 259 (15 KByte)Ninonino (ciciarada | contribuzzion)Questa immagine mostra il gonfalone o lo stemma di una provincia italiana. L'uso di gonfaloni e stemmi provinciali è generalmente disciplinato da regolamenti predisposti dalle singole amministrazioni provinciali in osservanza di statuti provinciali, legg

Metadat