Fail orginal(archivi in formad SVG, grandezza nominal 253 × 381 picsel, grandezza de l'archivi: 113 KByte)

Quell fail chì el ven de Wikimedia Commons e 'l po vesser doprad de alter proget. La descrizzion sora la soa pagina de descrizzion del fail l'è mostrada chì de sota.

Somari

Stemma
InfoField
English: Coat of arms of the province of Como, Italy
Italiano: Stemma del provincia di Como, Italia
Blasonatura
InfoField
Italiano: Partito: il PRIMO, di rosso, alla croce d’argento, accantonata nel quarto dalla parola LIBERTAS, posta in banda, in lettere maiuscole di nero, poste in sbarra; il SECONDO, di verde, alla croce latina anomala, scorciata, i bracci allargati verso le estremità , d’oro, caricata da tre gemme ellittiche, di verde, poste una in alto nel braccio verticale, due nel braccio orizzontale, a destra e a sinistra, essa croce accompagnata da quattro stelle di sei raggi, d’oro, due nei cantoni del capo, due nei cantoni della punta; il tutto alla campagna di azzurro, caricata dal fregio d’oro, formato dalla losanga, vuotata, coricata, intrecciata al rettangolo incavato a triangoli nei quattro lati, ugualmente vuotato e coricato. Ornamenti esteriori da Provincia.
Riferiment
InfoField
Italiano: D.P.R. 5 aprile 2006
Smalto
InfoField
gulesargentsablevertorazure
Data 14 Marz 2022
Artista
InfoField
Gb89.2
Sorgent

Opera propria basata su:

 
Questa immagine vettoriale include elementi che sono stati presi o adattati da questa:
Blank - Italy province-Stemma.svg.
Permess
(Doperà ancamò quell fail chì)
Questa rappresentazione di uno stemma è potenzialmente diversa da quella usata dall'armigero in questione (comune od organizzazione).
 = 

« Di nero, al leone d'oro »
Questo stemma è stato disegnato basandosi sulla blasonatura che – essendo una descrizione testuale – è libera da copyright. Qualsiasi illustrazione che si conforma con la blasonatura di uno stemma è considerata araldicamente corretta. Di conseguenza, possono esistere diverse interpretazioni artistiche di uno stemma. Il disegno ufficiale usato dall'armigero è di solito protetto da copyright, il che significa che non può essere usato su Commons.
Rappresentazioni dello stemma, basate sulla blasonatura, possono essere coperte dal diritto d'autore dell'artista che le ha realizzate e non necessariamente sono un'opera derivata.

català  deutsch  english  español  français  italiano  беларуская (тарашкевіца)  nederlands  русский  македонски  lëtzebuergesch  svenska  suomi  українська  ไทย  日本語  中文(简体)  中文(繁體)  +/−

Insignia Quella imagin chi la mostra una bandera, un stema, un sigill o di alter simboi de Stat ofizziai. El doperà de 'sti simboi chi l'è regolamentad in vari Pajes. 'Sti restrizzion chi inn independent del status del copyright.

Licenza

Mi, titolar del dirit d'autor, deciari de publicala sota questa licenza chìː
Creative Commons CC-Zero Quell fail chì l'è disponibil second i condizzion de la licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal Public Domain Dedication.
La persona che l'ha associad un'opera con quest'at legal chì l'ha regalad quest'opera chì al domini publich e, insema, l'ha rinonzià a tucc i dirit in su l'opera in tut el mond, compres i dirit correlad o di olter dirit compagn, adree a quell che la lensg la permet. Te podet copià, modifegà, mandà in sgir e drovà l'opera, anca per di fin comerciai, senza ciamann el permess.

Insegna

Sgionta una spiegazzion curta de cosa l'è che quell fail chì el rapresenta.

Element rapresentad in quell fail chì

representa

licensa veneto

CC0 italian

image/svg+xml

Cronologia de l'archivi

Schiscia in su un grup data/ora per vedè l'archivi com 'a l'è che l'era in quell moment là

Data/OraMiniaduraGrandezzaUtentComent
corent17:25, 14 Mrz 2022Miniadura de la version di 17:25, 14 Mrz 2022253 × 381 (113 KByte)Gb89.2{{COAInformation |blazon of = {{en|Coat of arms of the province of Como, Italy}}{{it|Stemma del provincia di Como, Italia}} |blazon = {{it|Partito: il PRIMO, di rosso, alla croce d’argento, accantonata nel quarto dalla parola LIBERTAS, posta in banda, in lettere maiuscole di nero, poste in sbarra; il SECONDO, di verde, alla croce latina anomala, scorciata, i bracci allargati verso le estremità , d’oro, caricata da tre gemme ellittiche, di verde, poste una in alto nel braccio ve...

Utilizazzion global di fail

Metadat