Cos'hai contro di me scusa? Sulla wiki inglese c'ero da mesi! Sembra che tu ti sia iscritto solo per farmela a me. Sono bloccato sulla wiki italiana, ora mi togli proprio tutto! Cosa ti ho fatto? Ovunque hai cancellato il mio nome.... Ma io mi metterò su tutte le Wiki del Mondo e un giorno caro dottore sarò molto molto importante! Perche' ce l'avete con me? LASCIAMI STARE!--StradellinoEsprimiti!. 06:36, 4 gjügn 2007 (UTC)

P.S. E IL DIALETTO LO SCRIVI DA SCHIFO! --StradellinoEsprimiti!. 06:37, 4 gjügn 2007 (UTC)


Ho letto la tua talk in wiki Italia e già due o tre utenti ti hanno dato della m... ecc... Hai riflettuto sul perchè??? Credi di essere Dio? Beh, ti svelo un segreto.....NON SEI NESSUNO!!!!!!! Hai trent'anni.....e ti comporti come un ragazzino che fa le ripicche.... La vita paga tutti i giorni sai? --StradellinoEsprimiti!. 07:55, 4 gjügn 2007 (UTC)


Ultima cosa: non perdere tempo a rispondermi o a segnalarmi tra i problematici o a bloccarmi, tornerò su Wikipedia Italia il 22 novembre quando mi scade il blocco (li voglio contribuire). Per il resto da ora fino a quella data rimango nel mio brodo. Evita pure di dirmi che sono stupido, scorretto e arrogante, lo so da me. Evita pure di dire che tu semplicemente fai il tuo mestiere, perchè lo so da me. Traduzione: EVITAMI PROPRIO!!!! Ci vediamo a novembre su Wiki Italia, anche se onestamente con uno come te spero di non avere niente a che fare. Rimani pure nella tua Autostima. Sei un povero Buffone. --StradellinoEsprimiti!. 09:14, 4 gjügn 2007 (UTC)

Vigliacco??? Modifega

Paura paura e allora scrivi a un admin di dare un occhio a quello che ti ho scritto??? Tralasciando che vedendo la tua foto si capisce perchè ce l'hai tanto con uno bello, è carino vedere come te la fai sotto. Per altro nella tua talk in inglese scrivi che se uno è bloccato sulla wiki italiana non gli rispondi. Ma chi cazzo pensi di essere? Mi dispiace dovertelo dire, ma sei una di quelle persone arroganti e montate, che non è in grado di confrontarsi. Non hai avuto nemmeno il fegato di avvisarmi che avevi messo in cancellazione la pagina Luca. Io sono bloccato sei mesi sulla wiki italiana, tu invece.....ah ah ah ah ah ah ....la tua foto!!! Ma dove voli dai? Giusto a scrivere puoi andare.... Dio mio che grasse risate (ops, il termine grasso ti fa piangere???). Invece di piangere con gli admin veditela con me! Sei ridicolo, brutto e codardo. Con Odio --StradellinoEsprimiti!. 08:21, 5 gjügn 2007 (UTC)

p.s. stai bene attento perchè non ho minacciato nè attaccato nessuno chiaro? Normale attacco personale, un giorno di blocco anche qui e facciamola finita. Se invece vuoi confrontari...ma và...mica ti abbassi a parlare con me! Ah, dimenticavo...sei brutto, ma apprezzo il coraggio che hai avuto di mettere la tua foto... almeno tutti rideranno con te...e non di te! --StradellinoEsprimiti!. 08:21, 5 gjügn 2007 (UTC)


P.p.s. Ora ho davvero finito con te, a mai più. Ah scusa....Dio quanto sei BRUTTO! --StradellinoEsprimiti!. 08:23, 5 gjügn 2007 (UTC)

= Mi è successo ancora Modifega

Ci sono ricascato, scusami tanto. Ho perso la testa un'altra volta. E' evidente che sono io che non è in grado di relazionarsi con gli altri. Me ne vado da solo, non disturberò più. Chiedo sscusa anche se non ti basterà. Sono il solito cazzone irascibile e permaloso. Pentirsi non serve a niente. Devo stare alla larga da siti che mi danno la possibilità di confrontarmi con gli altri! Creerò un blog, almeno li sarà tutto mio e deciderò io cosa fare. Addio Cruccone, buon lavoro e tante cose. Scusami tanto --StradellinoEsprimiti!. 08:50, 5 gjügn 2007 (UTC)

Scusa, per favore.Solo questo, poi me ne vado per sempre. Ma scusami! --StradellinoEsprimiti!. 08:22, 6 gjügn 2007 (UTC)

Grazie, io ti giuro che non volevo scirvere queste cose...è già successo di perdere la testa così....fortunatamente in campo nn mi capita mai!!! Tra sei mesi quando sbloccheranno l'IP se potrò tornare ti andrebbe di tutorarmi? Luca

Końskowola - Poland Modifega

Could you please write a stub http://lmo.wikipedia.org/wiki/Ko%C5%84skowola - just a few sentences based on http://it.wikipedia.org/wiki/Ko%C5%84skowola ? Only 2-3 sentences enough. Please.

P.S. If You do that, please put interwiki link into english version. 123owca321 16:23, 9 gjügn 2007 (UTC)